caratteristiche

Centralino telefonico cloud evoluto

Nella versione FLAT, Thelgo mette a disposizione un centralino telefonico dedicato perfettamente integrato per le funzioni di chiamata del software, ma, può essere utilizzato (acquistando interni aggiuntivi) per tutte le necessità dell’azienda.

Funzionalità telefoniche

La UI del PBX Cloud rende più rapide e intuitive le attività telefoniche e offre funzionalità di comunicazione avanzate.

Registrazione chiamate

Registra le chiamate in corso, riascolta, cancella e scarica le registrazioni.

Note di chiamata

Con le note di chiamata puoi associare una nota descrittiva ad ogni attività telefonica. Troverai le tue note nei rapporti.

Pianificazione attività

Pianifica le tue telefonate e gestisci le attività scadute in modo semplice e intuitivo.

Risponditore automatico (IVR)

Con il PBX Cloud hai a disposizione un risponditore automatico multilivello (IVR) per offrire ai tuoi clienti un'immagine professionale fin dal primo contatto!

Dettaglio contatti

La vista dettaglio contatti ti permette di visualizzare in un’unica interfaccia, tutte le attività telefoniche intercorse con un contatto/interno con le relative note di chiamata.

Visualizzazione stato utenti

Visualizza lo stato degli utenti per sapere se sono già impegnati in altre conversazioni.

Gruppi di squillo

Ottimizza la gestione delle chiamate in entrata: con i gruppi di squillo puoi creare insieme di utenti e governare il flusso delle chiamate in coda.

SMS

Semplifica la comunicazione con i tuoi clienti: con VOIspeed potrai inviare SMS singoli o massivi con un click!

APP

Con l'APP iOS e Android dedicata potrai trasformare il tuo smartphone in un interno del centralino e sfruttarne tutte le potenzialità anche in mobilità

Chat

Con la chat integrata potrai semplificare lo scambio di informazioni e/o files all'interno del tuo studio o della tua azienda.

Unificazione delle sedi remote

Hai sedi remote? Il PBX Cloud ti permette di unificare la tua soluzione di telefonia e di gestirle come se facessero parte di un unico centralino.

Reportistica chiamate

Visualizza i report e rendiconta le attività telefoniche svolte.

Chiusure aziendali

Pianifica gli orari del tuo studio o della tua azienda e imposta il risponditore automatico in base alle tue esigenze in modo semplice e veloce.

Rubrica centralizzata

Condividi la rubrica aziendale con tutti gli interni del centralino e semplifica la condivisione delle informazioni.