Telelavoro e emergenza coronavirus: come gestire il personale da casa
Scritto da Cascinanet S.r.l.Per gestire il personale da casa e permettere così ai propri collaboratori o dipendenti di lavorare da remoto in piena autonomia, è necessario avere a disposizione gli strumenti informatici giusti. Thelgo è il software per il telelavoro in grado di offrire, grazie alle sue integrazioni, tutti gli strumenti necessari in modo veloce ed efficace. e per la durata di tempo che si desidera.
Thelgo mette a disposizione un centralino telefonico dedicato perfettamente integrato per le funzioni di chiamata del software. Può essere utilizzato per tutte le necessità dell’azienda. Voispeed UCloud è interamente cloud e permette di utilizzare linee voip ma anche linee tradizionali già presenti in azienda, acquistando gli appositi gateway che possono gestire linee PSTN, ISDN, o GSM.
Completamente in cloud, scalabile e gestibile per un numero illimitato di postazioni. Permette di condividere tutti i dati e le informazioni necessarie da più luoghi senza la necessità di essere tutti nello stesso luogo. Le funzioni di centralino permettono di organizzare, gestire e direzionare le chiamate o il flusso di dati utili per il lavoro. L’interfaccia del software è molto semplice.
I dipendenti possono gestire il proprio lavoro in remoto ed in tempo reale e mantenere la giusta comunicazione con i colleghi di lavoro o direttamente con i responsabili. tutto questo permette all’azienda di non interrompere la propria attività lavorativa garantendo continuità al flusso di lavoro o ai singoli progetti.
Per capire meglio come organizzare il telelavoro ed il centralino virtuale e quali servizi e postazioni utilizzare contattaci siamo a disposizione per trovare la soluzione più rapida e utile.
Thelgo può aiutare l’azienda a migliorare la produttività e gestire ogni esigenza del personale anche a distanza per brevi o lunghi periodi di tempo.