Thelgo e il nuovo centralino VOIspeed

Da oggi è possibile utilizzare tutte le funzioni del software Thelgo con il nuovo centralino Voispeed UCloud. Un centralino evoluto interamente cloud disponibile per ogni installazione che viene effettuata. Inoltre Voispeed UCloud permette di utilizzare linee voip e linee tradizionali con appositi gateway in grado di gestire linee PSTN, ISDN, o GSM. 

Adeguamento alle normative GDPR verisone 4.9 Thelgo

Disponibile la nuova versione di Thelgo (4.9) che aumenta la protezione dell’applicazione più precisamente: da adesso oltre all’obbligo di cambiare le password ogni 3 mesi sono aumentati i requisiti minimi della lunghezza e complessità delle password Tramite la ricerca del menu database è possibile cancellare i dati dei nominativi (tutti i campi dell’anagrafica verranno sovrascritti …

Adeguamento alle normative GDPR verisone 4.9 Thelgo Leggi altro »

Nuova versione 4.3.7

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Importanti novità con la nuova versione Thelgo vengono aggiunte varie funzionalità che rendono il servizio ancora più efficiente: Da oggi è possibile abilitare uno o più operatore a ri-contattare i clienti che hanno appuntamenti in agenda, in base agli esiti impostati dall’agente: per fare un esempio concreto dalla pagina dell’operatore è visibile la sezione “ri-contatta appuntamenti” da dove …

Nuova versione 4.3.7 Leggi altro »

Come usare il predictive dialing a norma di legge

Thelgo e il predictive call con le ultime disposizioni del garante della privacy, viene regolamentato il fenomeno delle “chiamate mute” dovute ai software per call center che dispongono di un predictive dialing che genera numerose chiamate non gestite dagli operatori facendo incorrere le aziende call center a pesanti sanzioni (addirittura accuse di stalking) . Thelgo …

Come usare il predictive dialing a norma di legge Leggi altro »

Il centralino aziendale cloud si chiama AllVoip

Nasce il centralino aziendale AllVoip (www.allvoip.it) dedicato a tutte le aziende che necessitano un centralino virtuale libero dagli operatori telefonici. Allvoip è il centralino virtuale Voispeed disponibile nella soluzione “a consumo” con canone mensile con soluzioni da 7,00 € / mese a postazione. Allvoip semplifica la gestione del centralino aziendale permettendo di gestire le chiamate in …

Il centralino aziendale cloud si chiama AllVoip Leggi altro »

Nuove funzionalità con la versione 3.4

Gestione esiti lato operatore e lato agente: Nell’ultima versione abbiamo aggiunto una importante funzionalità che permette di rendere praticamente infiniti gli stati del contatto. Ad ogni pulsante (concluso, non interessato, occupato, già cliente , etc..) abbiamo aggiunto la possibilità di personalizzare gli esiti a 2 livelli: Questo permette di dettagliare in modo preciso ed univoco …

Nuove funzionalità con la versione 3.4 Leggi altro »

Che cos’è il Predictive dialer

Il predictive dialer è un compositore telefonico, un sistema che genera telefonate in automatico funzione presente nei software per call center o contact center. La scelta e composizione di numeri telefonici avviene attraverso dei database di contatti telefonici. Il predictive dialer utilizza un algoritmo che analizza informazioni come le code telfoniche, la disponibilità di linee …

Che cos’è il Predictive dialer Leggi altro »

Torna su