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Telelavoro e emergenza coronavirus: come gestire il personale da casa

Il telelavoro è un modo di lavorare a distanza ed è indipendente dalla localizzazione della propria azienda o dall’ufficio. Un modo di lavorare in flessibilità sempre più diffuso ed in alcuni casi, come sta accadendo durante questa emergenza del coronavirus, molto utile a garantire la continuità del lavoro. Per gestire il personale da casa e …

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Assistenza telefonica a pagamento: lo strumento giusto per farsi pagare

Da oggi con tCall e Voispeed, i consulenti possono usare uno strumento infallibile per dare assistenza telefonica ai propri clienti e farsi pagare per il tempo impiegato. Come si configura? Innanzitutto, per poter essere usato, tCall deve essere collegato al centralino telefonico cloud Voispeed (fornito con il servizio) sul quale possono essere configurate linee telefoniche di …

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Thelgo e il nuovo centralino VOIspeed

Da oggi è possibile utilizzare tutte le funzioni del software Thelgo con il nuovo centralino Voispeed UCloud. Un centralino evoluto interamente cloud disponibile per ogni installazione che viene effettuata. Inoltre Voispeed UCloud permette di utilizzare linee voip e linee tradizionali con appositi gateway in grado di gestire linee PSTN, ISDN, o GSM. 

Adeguamento alle normative GDPR verisone 4.9 Thelgo

Disponibile la nuova versione di Thelgo (4.9) che aumenta la protezione dell’applicazione più precisamente: da adesso oltre all’obbligo di cambiare le password ogni 3 mesi sono aumentati i requisiti minimi della lunghezza e complessità delle password Tramite la ricerca del menu database è possibile cancellare i dati dei nominativi (tutti i campi dell’anagrafica verranno sovrascritti …

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Nuova versione 4.3.7

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Importanti novità con la nuova versione Thelgo vengono aggiunte varie funzionalità che rendono il servizio ancora più efficiente: Da oggi è possibile abilitare uno o più operatore a ri-contattare i clienti che hanno appuntamenti in agenda, in base agli esiti impostati dall’agente: per fare un esempio concreto dalla pagina dell’operatore è visibile la sezione “ri-contatta appuntamenti” da dove …

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Come usare il predictive dialing a norma di legge

Thelgo e il predictive call con le ultime disposizioni del garante della privacy, viene regolamentato il fenomeno delle “chiamate mute” dovute ai software per call center che dispongono di un predictive dialing che genera numerose chiamate non gestite dagli operatori facendo incorrere le aziende call center a pesanti sanzioni (addirittura accuse di stalking) . Thelgo …

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