Teleselling gli strumenti giusti per farlo correttamente

Cos’è il teleselling? la definizione pratica è semplicemente “vendere tramite telefono” pertanto un software per teleselling deve permettere all’operatore del contact center di avere sotto mano uno strumento che gli permetta di proporre un servizio o un prodotto e di concludere un contratto di vendita. La differenza con il telemarketing quindi è netta, infatti nel telemarketing si punta o ad invitare il contatto ad un evento (meeting di presentazione) o a fissare un appuntamento con un consulente il quale si occuperà di concludere la vendita.

Con Thelgo è possibile creare campagne di teleselling facilmente. Grazie alla modularità del nostro software, durante la creazione della campagna è possibile creare campagne di vendita diretta (teleselling) dando la possibilità agli operatori del call center di visualizzare il listino prodotti con la ricerca guidata, creare ordini, inviare file tramite email, ed effettuare la registrazione della conversazione (vocal order) come accettazione dell’ordine.

E’ possibile effettuare una prima chiamate di lead generation, segnalare i potenziali clienti interessati per poi procedere ad una seconda chiamata per concludere la vendita e terminare cosi l’operazione di teleselling.

Thelgo essendo un applicazione Cloud , rende semplice l’installazioni di postazioni di teleselling da casa in smart working, senza l’ausilio di particolare strumenti, infatti il venditore potrà lavorare da casa o da remoto solo con l’utilizzo di un PC, di cuffie ed una comune connessione internet.

Con il teleselling,

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