Perché un call center cloud

La tecnologia cloud applicata al call center è sicuramente un vantaggio importante per le aziende.

Il call center cloud è la soluzione ideale per avere il proprio call center funzionante nel più breve tempo possibile e senza nessun investimento iniziale sia in hardware che in software. Questa tecnologia può essere applicata nella gestione della propria attività lavorativa, nella vendita, nei servizi di teleselling, di recall, nella gestione di servizi specializzati o nel recupero crediti, ad esempio ed in tante altre attività. La tipologia delle aziende può essere la più diversa. Ciò che offre il software call center cloud è, quindi, un servizio a consumo che prevede un costo mensile a seconda del proprio margine di intervento e delle singole esigenze lavorative.

In questo modo il software offre un alto margine di flessibilità e al tempo stesso, una maggiore tranquillità nell’utilizzo sia in termini di manutenzione, praticamente inesistente vista la sua stessa natura; offre la possibilità di espandere anche il numero di postazioni e, nel caso specifico di Thelgo, anche una attenta gestione in termini di sicurezza dei dati. Ecco perché la scelta diventa importante.

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