Nuova versione 4.3.7

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Importanti novità con la nuova versione Thelgo vengono aggiunte varie funzionalità che rendono il servizio ancora più efficiente:

  • Da oggi è possibile abilitare uno o più operatore a ri-contattare i clienti che hanno appuntamenti in agenda, in base agli esiti impostati dall’agente: per fare un esempio concreto dalla pagina dell’operatore è visibile la sezione “ri-contatta appuntamenti” da dove è possibile ad esempio contattare tutti gli appuntamenti esitati dall’agente come “richiamare” e stabilire con il cliente un altro incontro.
  • Nel report chiamate completo è ora possibile visualizzare le durate delle telefonate intese come tempi di conversazione escludendo il tempo di squillo.

[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”845″ border_color=”grey” img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”842″ border_color=”grey” img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]

  • Nuova funzione per i “recall privati”: è possibile impostare una soglia di volte in cui è possibile esitare un nominativo come richiamare privato, al superamento di tale soglia sarà disponibile solamente l’esito richiamare pubblico, un parametro aggiuntivo che logicamente sarà possibile abilitare o meno per ogni campagna.
  • E’ possibile inserire la lista di indirizzi IP dai quali è consentito l’acceso al sistema per utenti/agenti/committenti/supervisori

Per l’elenco completo delle novità e correzioni è possibile consultare la pagina del change log[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Torna su