Cosa è importante in un software per call center

Un software per call center deve essere attento ai cambiamenti. Semplice, intuitivo, economico ma soprattutto flessibile. A volte nella scelta del CRM si guarda ad una esigenza immediata come avviare una campagna per promuovere un prodotto, ma, non si pensa che in futuro ci potrebbero essere esigenze diverse. Ad esempio, far partire un’indagine di mercato …

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Release Software 2.1.19

Novità Release. 2.1.19: Login client Voispeed all’accesso della postazione call center (solo con interni dinamici) Inserita la pulsantiera telefonica nella pagina dei nominativi terminatiNuova Funzionalità Inserita la possibilità di inviare le email agli agenti nel momento in cui gli viene associato un appuntamento Adesso le chiamate manuali compaiono nel report chiamate completo Possibile associare un …

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Nuova release software Thelgo

Nuova versione 2.1.10 Nell’ultima versione software di Thelgo sono state implementate importanti novità : Modulo software predictive: Oltre ala pausa impostabile dopo fine chiamata, è possibile impostare la pausa automatica che viene rimossa solo alla elaborazione della scheda cliente Possibilità di utilizzare tutti i numeri telefonici del contatto in modalità random Il servizio chiama ciclicamente …

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Adeguarsi con il registro pubblico delle opposizioni

Nuova funzione “R.O. Verification” Registro delle opposizioni La nuova funzione permette di gestire in maniera semplice ed intuitiva il flusso dei file verso la Fondazione Ugo Bordoni Esportare ed importare i file ASCII nel formato previsto dal FUB Creare il file ASCII da inviare al Registro delle Opposizioni con il numero di contatti della campagna …

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