Cosa devono avere le cuffie per call center e perché.

Le cuffie per call center sono uno strumento utile per sfruttare al massimo le potenzialità di un software per la gestione del call center o contact center. Ma quali sono le caratteristiche più importanti che devono avere le cuffie per call center e perché sono così importanti? Prima di tutto è importante l’audio delle cuffie per …

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Quali sono i vantaggi della tecnologia cloud?

La tecnologia cloud computing è in grado di fornire tanti vantaggi per chi decide di investire utilizzando un software. Alcuni di questi vantaggi sono molto importanti: Disponibilità immediata; non occorrono tempi lunghi proprio perché non necessita di nessuna installazione. Nessuno costo di investimento iniziale; Gestione mensile dei costi; Nessun costo per la gestione di server …

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Cosa deve avere un software per gestire un call center

Un software per gestione call center deve potersi adattare alle singole esigenze. Ogni azienda, ogni realtà lavorativa ha delle specifiche esigenze legate al proprio lavoro (attività di telemarketing o teleselling, campagne o vendite telefoniche, recupero crediti etc…) o legate alla propria gestione (elevato numero di chiamate, agenti che lavorano dall’ufficio o da casa, etc…). Il …

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Software contact center inbound: quali servizi può offrire

Il software contact center inbound offre molti servizi in grado di gestire e provvedere a tutte le chiamate in entrata di un call center o contact center sia piccolo che grande, a partire da un minimo di postazioni fino a soluzioni molto più grandi. I servizi più richiesti riguardano l’assistenza telefonica, la gestione di numero …

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Disponibile la nuova release 3.2

Le principali novità: Gestione della connessione sicura HTTPS Aggiunta note su pulsanti Jolly 1 e Jolly2 Ristrutturata e velocizzata la pagina “Pannello Richiamare” lato supervisore Nuovo modulo EVENTI: Inserita la sezione Eventi per gestire la vendita di eventi (meeting, concerti etc.) con prenotazione e recall per conferma orario e numero di partecipanti. Gestione partecipazione agli …

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Perchè un CRM è così importante

La gestione dei contatti con i clienti per un’azienda è sicuramente un elemento strategico. Internet ed i social network hanno favorito l’apertura del dialogo verso il cliente introducendo così nuovi compiti per le aziende che, soprattutto oggi, non possono permettersi di rimanere impreparate. La customer loyalty ovvero l’attività rivolta a rafforzare la fedeltà dei clienti, …

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