Agenda appuntamenti

L’agenda degli appuntamento è uno strumento attivabile su ogni campagna telefonica e serve a memorizzare e distribuire gli appuntamenti ai venditori o agenti. Gli operatori con un semplice clic possono prendere appuntamenti per i vari agenti associati a quella campagna telefonica; di conseguenza, Thelgo provvede a trascrivere in modo automatico i dati del contatto e se necessario consente all’operatore di aggiornarli ed inserire delle note specifiche.

L’amministratore può decidere quali agenti far partecipare ad una campagna, può assegnare i contatti ad ognuno di loro in base ad uno o più campi dell’anagrafica, ad esempio, utilizzando il campo relativo al comune, cap o provincia di ogni agente in modo da proporlo al cliente situato nella stessa zona geografica.

Gli appuntamenti possono essere inviati per email ad un orario specifico a tutti gli agenti in modo automatico e programmato come promemoria.

Gli agenti hanno a disposizione le funzioni del software Thelgo sia tramite web sia tramite un’ app dedicata per (iOS o Android). L’applicazione permette di visualizzare i propri appuntamenti con tutti i dettagli: il contatto telefonico permette di lanciare la chiamata direttamente da smartphone; l’indirizzo può essere inviato automaticamente al navigatore e la pulsantiera permette di definire l’esito dell’appuntamento stesso e se necessario, rinviare il contatto all’operatore nel caso in cui sia necessario prendere un nuovo appuntamento.

Si può, inoltre, decidere se rendere visibili agli agenti tutti i propri appuntamenti o limitare la visualizzazione ad una programmazione nel tempo stabilita dall’amministratore.

Scarica la nostra APP Agenti per avere i tuoi appuntamenti sempre sotto controllo

Disponibile su Google Play
Torna su