Cosa include Thelgo.

Tecnologia e Sicurezza

  • Tecnologia Web HTML5 CSS3
  • Interfaccia Responsive adatta a qualsiasi risoluzione video
  • Multilingua (It – En –Fr –De -Ro – Es )
  • Utilizzo Softphone o telefoni IP (Versione PRO/FULL)
  • Api Webservices per importare Liste nominativi (solo versione dedicata)
  • App mobile per Agenti
  • Accesso restrittivo tramite settaggio range IP
  • Accesso protetto Https

Centralino VOIP-ISDN-GMS

  • Centralino software Voispeed (Versione PRO/FULL)
  • Caller Id personalizzabile su Campagna
  • Power Dialer (Versione PRO/FULL)
  • Progressive Dialer (Versione PRO/FULL)
  • Predictive Dialer (versione FULL)
  • Chiamate inboud con IVR
  • Intrusione chiamate per formazione personali(Versione PRO/FULL)
  • registrazione delle chiamate impostabile per campagna (Versione PRO/FULL)

Report e analisi

  • Consultazione ed Export Statistiche Campagne – Operatori – Appuntamenti – Eventi – Acquisti – Email – Chiamate
  • Dashboard con grafici Attività Operatori – Chiamate – Campagne
  • Monitoraggio degli operatori inattivi
  • Dettagli su tempi cdi conversazione, attesa chiamate, esito schede, pause lavoro…

Funzionalità

  • Importazione liste nominativi da File Excel – Cvs (con campi dinamici)
  • Gestione Script, sondaggi e profilazione
  • Gestione quote esiti su campi dinamici nominativi
  • Campagne dinamiche con incrocio esiti / sondaggi / profilazione di precedenti campagne
  • Gestione Richiami Pubblici e Privati
  • Gestione limite massimo richiamare Privati
  • Gestione Registro Pubblico delle Opposizioni
  • Gestione limite chiamate mute “provvedimento 83 del 20 febbraio 2014”
  • Gestione e invio Materiale Promozionale via Email
  • Profili di accesso differenziati per Supervisore, Operatore, Agente, Committente
  • Inserimento in black list massivo di nominativi da file xls, csv
  • Distribuzione chiamate in base concentrazioni appuntamenti Agenti
  • Impostazione Avanzate Agenti: Orario di lavoro settimanale – limite appuntamenti – associazione a campi nominativi (area geografica, categoria merceologica, età ….)
  • Distribuzione degli appuntamenti agli agenti programmata
  • Gestione Esiti Appuntamenti
  • Riassegnazione richiamare appuntamenti ad operatori
  • Funzione Blocca (campi dinamici operatori come Località, provincia, sesso ect..)
  • Gestione Sms/Email remind appuntamenti
  • Gestione Eventi (meeting, spettacoli etc..)
  • Geolocalizzazione nominativi
  • Geolocalizzazione appuntamenti per agenti

Supporto

  • Supporto telematico (a mezzo email/ticket)
  • Supporto telefonico incluso

Vuoi aprire un Call Center?

Torna su