Assistenza telefonica a pagamento: lo strumento giusto per farsi pagare

Da oggi con tCall e Voispeed, i consulenti possono usare uno strumento infallibile per dare assistenza telefonica ai propri clienti e farsi pagare per il tempo impiegato.

Come si configura?

Innanzitutto, per poter essere usato, tCall deve essere collegato al centralino telefonico cloud Voispeed (fornito con il servizio) sul quale possono essere configurate linee telefoniche di ogni tipo (voip , analogiche, gsm…).  

Successivamente, tramite l’interfaccia amministrativa di tCall, è possibile creare uno o più tipi si servizi offerti ai clienti associando ognuno ad una numerazione telefonica distinta.  Nell’interfaccia dell’amministratore viene impostata la modalità di funzionamento dei conteggi del supporto (tariffazione al minuto, al secondo, scatto alla risposta etc…),  i tagli di ricarica per i clienti e la modalità di pagamento delle ricariche (bonifico, postepay, payapal, carta di credito).

Si può, inoltre, stabilire se il cliente possa registrarsi sul portale in autonomia oppure solo tramite amministratore.

Ci sono altre importanti personalizzazioni come il logo personale, le condizioni contrattuali, i formati email da inviare ai clienti. In questo modo, tCall diventa uno strumento funzionale e molto pratico.

 

Come funziona?

Il funzionamento è molto semplice. L’utente chiama il numero telefonico dell’assistenza telefonica, un risponditore automatico chiede di inserire il codice personale (PIN) e se accettato (se il credito è disponibile) la chiamata viene inoltrata al/ai consulente/i . 

Il centralino gestisce in autonomia le code della chiamate, anche riproducendo una musica di attesa o indicato la posizione in coda in cui si trova il cliente. tCall scala il credito solo dal momento in cui il consulente risponde alla chiamata e da l’assistenza telefonica richiesta.

 

A chi è rivolto tCall?

Il software tCall è adatto a tutte le aziende o ai professionisti che danno assistenza telefonica ai propri clienti ed hanno bisogno di uno strumento che possa reportizzare con precisione i tempi si supporto usufruiti dai clienti.

tCall è utile alla consulenza legate (avvocati), consulenza medica (medici), consulenza ambulatoriale, ginecologica, assistenza informatica, consulenza web, cartomanzia, supporto psicologico, assistenza internet etc…

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